Cerca
Mercato
02 Luglio 2014
Castelnuovese protagonista assoluta della sessione di mercato appena cominciata. Tra affari conclusi, conferme e colpi in canna, la matricola allenata da Zappa procede a gonfie vele verso lo storico esordio nel suo primo campionato di Promozione. Nelle sedi della società del presidente Sabatini si respira entusiasmo e tanta voglia di fare bene, come testimonia il lavoro svolto sin qui da Salvatori.
Nero su bianco. Il ds ha finalmente chiuso per Castagnola e Ceraselli dalla Boreale, e in settimana è arrivato anche il sì di Bernardi, difensore centrale classe '89, proveniente dal Monterotondo. Tre acquisti che aggiungono qualità ed esperienza al parco giocatori di mister Zappa, pronto a lavorare anche con un'infornata di giovani in arrivo sempre da Monterotondo. Ancora in stand-by, invece, le trattative per Sacripanti e Filippi.
Confermato lo zoccolo duro. Tempo di arrivi, ma anche tempo di conferme. La nuova Castelnuovese 2014/15 ripartirà da molti dei protagonisti del recente passato: Zitelli tra i pali, Salvatori nel pacchetto difensivo, Ragaglia, Paolini e Di Cesare in mezzo al campo, Ubaldi e Ricci in attacco saranno i punti fermi di questa squadra, in campo e nello spogliatoio.
Mister X. Intanto Zeno Salvatori prepara il grande colpo. Secondo indiscrezioni, il direttore sportivo è sulle tracce di un giocatore di categoria e dal nome importante, con cui ci sarebbero stati già dei primi contatti. Nome importante, ma al momento impronunciabile. Il suo identikit: tanta esperienza, personalità e tanti gol alle spalle. Si attendono ulteriori indizi nelle prossime ore.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni