Cerca
locali ok
01 Ottobre 2014
Esultanza Ceccano
CECCANO-ROCCA PRIORA 5-4
MARCATORI 8’ pt Ciotoli (C), 20’ pt Costanzo (R), 40’ pt Spina (R), 44’ pt Pandolfi (C), 5’ st Colafrancesco (C), 10’ st Ciotoli (C), 30’ st Turchetta A. (R), 35’st Sgarri (R), 45’ st Colafranesco
CECCANO De Filippis, Bruni, Colapietro, Celli, Pandolfi (34’ st Mirabella), Egidi, Apponi, Ciotoli (27’ st Recine), Pompili, Tarquini (1’ st Colafrancesco), Carlini E. PANCHINA Mancini, Liamoni, Antinori, Maura. ALLENATORE Carlini L.
ROCCA PRIORA Vinci P., Marzolini, Canini, Verdasmo,Pestozzi, Vinci A., Spina (32’ st Sgarri), De Paolis, Turchetta A., Nesta, Costanzo PANCHINA Longo, Turchetta G.,Gazzi, Di Castro, Santi. ALLENATORE Belli.
ARBITRO Ravaioli di Tivoli.Incredibile partita a Ceccano, dove i padroni di casa superano il Rocca Priora 5-4 al termine di un match che definire emozionante sarebbe riduttivo. Pronti via e i locali sono già in vantaggio con Ciotoli, che spezza l'quilibrio dopo appena otto minuti di gioco. La risposta della formazione di Belli è furente: al 20' è Costanzo a ristabilire la parità, mentre al 40' tocca a Spina firmare la rete del momentaneo sorpasso. Prima dell'intervallo, però, è Pandolfi a siglare il 2-2 con il quale le formazioni vanno al riposp. Ad inizio ripresa, però, il Ceccano entra in campo con un piglio decisamente migliore e bastano 5' a Colafrancesco, subentrato a fine primo tempo, per siglare il 3-2. Ciotoli già al 10' realizza la doppietta personale e quello che sembrerebbe l'allungo decisivo. Il Rocca Priora, però, non molla e al 30' Turchetta accorcia le distanze. L'undici di Carlini sbanda e Sgarri trova il clamoroso 4-4. Sembrerebbe finita, ma proprio allo scadere è ancora Colafrancesco a andare in rete e a fissare il risultato sul 5-4 finale, con la qualificazione che resta sempre in bilico.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni