Cerca
PROMOZIONE
10 Dicembre 2014
L'allenatore del Tolfa Bentivoglio
Sono da poco terminati i tre recuperi della tredicesima giornata del girone di andata di Promozione, che vedevano impegnate sei compagini appartenenti a due diversi gironi.Vediamo com'è andata.
Nel gruppo A colpo interno del Tolfa, che con il 3-1 al Santa Marinella è la nuova seconda forza del grione. Tris biancorosso firmato Compagnucci, Bentivoglio e Cascianelli. Per i tirrenici a segno Santu. Altra vittoria casalinga quella del Soccer Santa Severa, che regola 1-0 il Città di Cerveteri con un gol di Zeoli al fotofinish.
Nel girone D, invece, San Michele – Hermada termina 1-1. Fanno tutto i padroni di casa: goldel vantaggio locale al 1' del secondo tempo con Cocuzzi, pareggio ospite che arriva dopo un quarto d'ora ad opera dello sfortunato autogol di Vanzari.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni