Cerca

il caso

Caso Nuova Florida-Sporting Genzano, la risposta castellana

Secondo la squadra del tecnico Pietropaoli, Augusto Raponi sarebbe stato ammonito solamente nel finale

28 Aprile 2016

Massimo Pietropaoli, tecnico dello Sporting Genzano

Massimo Pietropaoli, tecnico dello Sporting Genzano

Massimo Pietropaoli, tecnico dello Sporting Genzano

Il Team Nuova Florida ha espresso la volontà di presentare ricorso dopo il pareggio per 1-1 con lo Sporting Genzano. I biancorossi lamentano la mancata espulsione di Augusto Raponi che, secondo la società di Ardea, sarebbe stato ammonito per due volte dall'arbitro senza ricevere però il cartellino rosso. Una versione, questa, smentita categoricamente dalla compagine castellana, con lo stesso tecnico Petropaoli che ha dato la sua versione dell'accaduto: "Raponi è stato ammonito solamente nel finale di gara, a tempo quasi scaduto. Un'ammonizione che ho contestato, dato che il giocatore era diffidato e sarà quindi costretto a saltare la prossima gara. Noi siamo quindi tranquilli, il ricorso del Team Nuova Florida è completamente infondato".  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni