la decisione

Giudice Sportivo, respinto il reclamo del Team Nuova Florida

I biancorossi sostenevano che il direttore di gara avesse commesso un errore tecnico nella gara pareggiata con lo Sporting Genzano e ne chiedevano la ripetizione

Il Giudice Sportivo ha rigettato il ricorso del Team Nuova Florida per la gara pareggiata con lo Sporting Genzano. I padroni di casa, infatti, sostenevano che il direttore di gara avesse commesso un errore tecnico ammonendo per due volte il calciatore Vincenzo Raponi senza tuttavia espellerlo. Di seguito la decisione


TEAM NUOVA FLORIDA 2005 - SPORTING GENZANO


Il Giudice Sportivo- Sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 352 del 29.04.2016 Esaminato il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio e nei termini previsti dal C.U. n.217/A della FIGC dalla società TEAM NUOVA FLORIDA 2005 e con il quale si deduce che la gara di cui in epigrafe non avrebbe avuto regolare svolgimento in quanto l'arbitro sarebbe in corso in un errore tecnico nona vendo espulso il calciatore dello SPORTING GENZANO RAPONI Augusto dopo averlo ammonito al 6' delsecondo tempo e successivamente all'84' del secondo tempo.-

Per l'effetto chiede la ripetizione della gara come previsto nei casi di errore tecnico da parte dell'arbitro. Il reclamo è infondato.

Infatti, esaminati gli atti ufficiali fonte privilegiata di prova ex art. 35 del CGS e sentito l'arbitro designato alla direzione della gara, questo con supplemento di rapporto conferma con certezza di avere ammonito il calciatore dello SPORTING GENZANO RAPONI Vincenzo solamente in una circostanza al 49' del secondo tempo.


DELIBERA


a) di respingere il reclamo proposto dalla società TEAM NUOVA FLORIDA 2005

b) di convalidare il risultato della gara conclusosi con il seguente punteggio TEAM NUOVA FLORIDA 2005 -SPORTING GENZANO 1 - 1.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.