Cerca
mercato
19 Giugno 2016
Dopo la conferma di Giorgio Marcangeli in panchina, la Castelnuovese ha trovato l'intesa anche con gran parte dei giocatori della rosa che ha conquistato la seconda salvezza consecutiva nella storia del team biancoverde. Stona la separazione con l'attaccante classe '96 Brighi, grande protagonista dell'ultimo campionato, che ha deciso di intraprendere altre strade. Fanno le valigie anche l'estremo difensore Tulli, il terzino Modesti e il centrocampista Iorio, a cui la società - tramite le parole di mister Marcangeli - fa un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Questo l'elenco dei calciatori ufficialmente confermati per la stagione 2016/17: Silvi, Zitelli; Ameli, Boccacci, Castagnola, Feliziani, Mondati, Servi (in foto); Di Basilio, Fabbricatti, Mariotti, Pascucci, Pasquetto, Poggi; Lanatà, Virgilio.
Inoltre, il club ha fatto sapere di aver bloccato quattro giocatori classe '98 che saranno ufficializzati all'apertura della sessione estiva di mercato. In dirittura d'arrivo anche le trattative per un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante. L'obiettivo della Castelnuovese per il prossimo campionato è indubbiamente quello di migliorare la rosa e, di conseguenza, la classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni