Cerca
L'intervista
26 Agosto 2016
La dirigenza del Palocco
A pochi giorni dall’inizio della stagione abbiamo sentito Marco Pini, dirigente del Palocco Calcio.
Prima di iniziare a parlare del futuro che aspetta la categoria Promozione, ci siamo fermati qualche secondo a ricordare ciò che è successo nel recente passato. “La squadra ha raggiunto agilmente una salvezza tranquilla, obiettivo stagionale, ci tengo a ringraziare il mister Trotta Ivano che è stato con noi per 4 fantastici anni” ha dichiarato Pini. “Unico rimpianto restano i quarti di Coppa Italia – ha aggiunto il nostro interlocutore – sarebbe stato belle ripetere la finale di due anni fa”.
Come detto, dunque, cambio in panchina per il Palocco; il nuovo tecnico è Marco Forti, ex Carsoli Calcio. “Il nuovo allenatore ha portato entusiasmo, dal 10 agosto i ragazzi si stanno allenando sodo per farsi trovare pronti il 4 settembre. Il coach sta collaborando col preparatore atletico anche con nuovi apparecchi tecnologici come i gps”.
Gli obiettivi dichiarati per la nuova stagione dei ragazzi di mr. Forti sono gli stessi dello scorso anno - “vogliamo conquistare nuovamente la salvezza con tranquillità e giocarci le nostre carte in Coppa Italia, mi fa piacere che siano arrivati molti giocatori forti: è segno che qui al Palocco si sta bene” - ha concluso infine Marco Pini.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni