Cerca

Girone D

P. C. Lenola, Lauretti - Fiore: "Centriamo i 3 punti"

Le parole del tecnico e del capitano rossoverdi a due giorni dalla delicata sfida con il Pontinia dove non sarà più possibile sbagliare

30 Settembre 2016

La Pro Calcio Lenola

La Pro Calcio Lenola

La Pro Calcio Lenola

La posizione di classifica attuale per gli uomini di mister Dario Lauretti è preoccupante,visto che in 4 partite i rossoverdi hanno racimolato un solo punto e si trovano sul fondo della classifica, ed ecco che la sfida di domenica 2 Ottobre si rivela già una partita da dentro o fuori per la compagine lenolese.

Al Falcone e Borsellino arriverà la compagine del Pontinia,formazione ostica di mister Cavalieri, che fin'ora non è mai uscita sconfitta lontana dalle mura amiche e la quale si trova sulla sesta piazza della classifica con un bottino di 5 punti, frutto della vittoria all'esordio contro il Minturno e dei due pareggi consecutivi, rispettivamente contro Real Theodicea prima e San Michele e Donato nella scorsa giornata di campionato.

Capitan Fiore e compagni,invece,sorprendentemente si trovano relegati nell'ultima posizione di classifica ad 1 punto in coabitazione con l'Aurora Vodice Sabaudia  e dovranno a tutti i costi invertire il trend negativo che vede i lenolesi a quota 0 nel tabellino delle marcature da inizio campionato, unica squadra ad avere purtroppo questo triste dato statistico.

In settimana agli ordini del Preparatore Atletico Roberto De Filippis, Mister Dario Lauretti e del suo vice Rocco Mastrobattista, i ragazzi cari a patron Luca Mancini si sono allenati con gran determinazione e voglia di invertire la rotta e cominciare a far punti importanti,nonché conquistare la prima vittoria stagionale; magari a partire proprio da Domenica davanti al proprio pubblico.

Mister Lauretti: "Dalla scorsa Domenica la classifica ha cominciato ad essere preoccupante. In attacco con una sola punta non riusciamo a pungere ma già dalla prossima partita sicuramente cambieremo qualcosa. Con il Pontinia dovremo fare assolutamente punti, sarà la partita della vita per noi, da dentro o fuori".

Parla anche Capitan Gaetano Fiore: "Certo, ci troviamo in una situazione non bella ma ciò è anche dovuto al fatto che che la squadra è stata modificata in tutti i reparti e ci vuole un po' di pazienza perchè le basi per risalire ci sono. Penso che Domenica l'unica alternativa sia la vittoria, sia per i 3 punti ma sopratutto a livello  mentale. Per quanto riguarda gli avversari sinceramente non conosco nessuno ma se hanno 5 punti sicuramente hanno qualcosa più di noi".


Appuntamento dunque alle ore 15:30 al "Falcone,Borsellino & scorta" di Lenola e per chi fosse impossibilitato a raggiungere il campo di gioco, vi saranno aggiornamenti in diretta sulla Pagina Facebook "Pro Calcio Lenola" e nella sezione dirette web testuali su www.sportgaetano.it .


Antonio D'Ovidio (ufficio stampa Pro Calcio Lenola)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni