gironi A/B

Le prime guardano più in alto: Di Giovanni e Pandolfi, si può!

Montespaccato e Casal Barriera, capolista a pari punti con Play EUR e Poli, possono sfruttare un turno sulla carta favorevole

Dopo le fatiche infrasettimanali di Coppa, domani la Promozione torna in campo per la 10a giornata di campionato. In testa alle classifiche dei gironi A e B ci sono sempre 4 squadre, anche se dopo il prossimo turno le cose potrebbero cambiare.

Da un lato, il Montespaccato ha l'opportunità di staccarsi dalla Paly EUR e portarsi da solo in testa. La compagine di Andrea Di Giovanni ospita in via Stafano Vaj la Corneto Tarquinia, penultima a quota 4 punti. Una gara dal risultato già scritto, almeno sulla carta, anche se i biancoblu sono alle prese con qualche defezione nell'undici titolare. L'altra capolista allenata da Luzardi rischia grosso sul campo del Capranica, altra matricola dalle belle speranze. Per Polisportiva Monti Cimini e Montefiascone impegni piuttosto impegnativi contro Garbatella e Aranova.

Dall'altra parte, il Casal Barriera di Giulio Pandolfi può sfruttare il turno casalingo contro il Salto Cicolano per allungare sul Poli impegnato nell'ostica trasferta di Fonte Nuova. Il Cantalice, che insegue a -2 ma con una partita in meno, proverà a consolidare il suo “primo posto virtuale” sul difficile campo del Vicovaro. Impegni lontano da casa anche per Vis Subiaco e Villalba, tuttavia favoriti contro Spes Poggio Fidoni e Tor di Quinto. Ai piedi del podio spiccano i match tra Sant'Angelo Romano e Grifone Gialloverde e quello tra Castelnuovese e Vigor Perconti. In coda, scontro diretto tra Real Campagnano e Fiano Romano.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.