Cerca

girone b

Il Sant'Angelo può allungare. Villalba, a Poli serve carattere

Tredicesimo turno favorevole alla capolista, che affronta un Real Campagnano in emergenza. De Filippo a caccia di punti per risalire

25 Novembre 2016

Villalba © Del Gobbo

Villalba © Del Gobbo

Villalba © Del Gobbo

La tredicesima giornata di campionato potrebbe sorridere alla capolista Sant'Angelo Romano, che ha sulla carta un impegno casalingo alla portata. La squadra di Giancarlo Lucani ospita la matricola Real Campagnano, in serie positiva da quattro turni ma che si presenterà al Fiorentini in assetto rimaneggiato, a comimciare dalla panchina. Lo squalificato Stefano Sgherri, oltre a dover assistere alla gara da spettatore, dovrà fare a meno nello scacchiere titolare di due pedine importanti come Roberto Romagnoli e Manuel Nori, fermati dal giudice sportivo. 

Coefficiente  di difficoltà analogo per il Casal Barriera secondo della classe, che domenica fa visita ad un Guidonia terz'ultimo e sempre più in crisi. Al Comunale si affrontano le compagini meno battute del girone (9 reti subite dai gialloverdi, 8 quelle incassate dai tiburtini), con i padroni di casa che devono assolutamente sbloccarsi in zona gol per evitare di compromettere anzi tempo la stagione. Riflettori accesi anche su Poli - Villalba, partita in cui la compagine di Daniele De Filippo è chiamata ad un vero e proprio esame di maurità.  Di un eventuale passo falso della matricola allenata da Vicalvi potrebbero approfittarne Castelnuovese e Cantalice, di scena contro Fiano Romano e Fonte Nuova.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni