Cerca

L'intervista

Vivace Grottaferrata, l'appello di Alberghini alla società

L'allenatore biancorosso chiede punti di riferimento, in un ambiente che a detta dello stesso: "Rischia di disgregarsi velocemente"

30 Novembre 2016

Roberto Alberghini (foto ©Piccirilli)

Roberto Alberghini (foto ©Piccirilli)

Roberto Alberghini (foto ©Piccirilli)

Ore decisive in casa Vivace Grottaferrata per il destino della società biancorossa. Dopo le ultime voci che avevano allontanato la figura di Marco Amelia come possibile nuovo presidente, il club sarebbe tornato nelle mani della presidentessa Sabrina De Bernardini la quale a sua volta sarebbe stata sostituita nei giorni precedenti dall’elezione del signor Venanzi. A parlare in merito è l’allenatore della prima squadra Roberto Alberghini, il quale con una sua nota vorrebbe scuotere un ambiente che visti i malumori e le incomprensioni dell’ultimo periodo rischia di disgregarsi nel breve termine.


Queste le dichiarazioni di Albergini “In qualità di mister della Vivace Grottaferrata volevo informare sulla situazione che stiamo vivendo. Da un paio di settimane lo staff tecnico ed il gruppo squadra non ha punti di riferimento in società. La situazione doveva risolversi nell’assemblea svoltasi giovedì scorso ma questo non è accaduto. Il presidente Sabrina De Bernardini mi ha comunicato che nell’assemblea in questione è stato eletto presidente il signor Venanzi. A tutt’oggi nessun rappresentante della società si è reso reperibile e disponibile. Questo atteggiamento sta creando una situazione insostenibile che rischia di sfociare in un abbandono generale. Tutto ciò dispiace molto visto le ottime prestazioni che questo gruppo sta fornendo e che lo vede ben figurare nel girone C del campionato di Promozione. A questo punto faccio appello a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Vivace Grottaferrata, società che ha oltre 90 anni di storia chiedendo rispetto verso un gruppo che da Agosto lotta e porta in alto i colori biancorossi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni