Cerca
Intervista
01 Dicembre 2016
Damiano Cavola
Gioia Atletico Lariano che dopo lo 0-2 dell'andata, rifila in casa della Pro Calcio Lenola, grazie anche alla tripletta di un giovane Filitti in gran forma, un 1-4 che regala ai gialloverdi il pass per gli ottavi di finale. Qualificazione che abbiamo analizzato a tu per tu, con il tecnico Damiano Cavola.
Mister, qual è stato il segreto della qualificazione?
“Siamo andati per ribaltarla, entrando in campo fin da subito con la giusta mentalità e con la consapevolezza che sarebbe stata una partita alla nostra portata.”
La differenza con la gara di andata dunque, è stata la convinzione?
“Si, la convinzione ha messo subito il match a nostro favore, abbiamo giocato e sbloccato il risultato, e da li a salire.”
Un Filitti in gran forma.Cosa ci dice a riguardo?
“Filitti è un ragazzo giovane che può fare tanto e sta crescendo. La squadra gioca anche per lui e ieri ne è stata la dimostrazione.”
Ovviamente una buona prestazione anche da parte della sua squadra, che ha reagito bene allo 0-2 dell'andata. E' soddisfatto?
“Assolutamente e pienamente soddisfatto della mia squadra. Abbiamo buoni elementi, tra cui i giovani che appunto stanno facendo bene. E' una rosa che sta bene di testa, di gambe e soprattutto cresce di personalità, il resto è una conseguenza.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni