Cerca

L'intervista

Garbatella, il bilancio del patron Daniele Giovannoni

Conclusa la prima parte di stagione è tempo di tirare le somme in casa giallorossa. Grandi propositi in vista del nuovo anno

23 Dicembre 2016

Garbatella, il bilancio del patron Daniele Giovannoni

Il Garbatella della nuova gestione tecnica ha concluso il primo spezzone di stagione con l’11° posto in classifica generale. Una prima parte nella quale i giallorossi hanno ottenuto risultati altalenanti, pareggiando molto soprattutto nell’ultimo periodo ed una conseguente posizione in graduatoria che probabilmente non rispecchia quelle che erano le aspettative del club. A fare un piccolo bilancio dall’inizio ad oggi è il numero 1 della società, il presidente Daniele Giovannoni. “Traendo le somme in relazione a questa prima fase certamente avremmo voluto guardare la classifica con una prospettiva differente. Certo, il campionato sta dimostrando di essere molto impegnativo anche se non siamo partiti per aggiudicarci la prima posizione finale. Visti i risultati e le prestazioni fornite dalla squadra in questo periodo sappiamo che comunque anche la zona playoff sia abbastanza difficile da raggiungere ma ora ricaricheremo le pile per affrontare un 2017 da protagonisti. Quanto fatto finora non è ad ogni modo da buttare via, siamo in una posizione assolutamente non catastrofica dovendo giocare inoltre il ritorno degli ottavi di Coppa Italia. Analizzando il risultato dell’andata la qualificazione resta complicata da raggiungere, ma guardando al tempo stesso a come ha giocato la squadra restiamo senza dubbio fiduciosi. Ora sfrutteremo la sosta natalizia per risistemarci soprattutto sotto il profilo atletico e mentale, il cambio dell’allenatore è arrivato nel momento più giusto e visto anche il modus operandi dello stesso Durante ci sono tutti i presupposti per poter svolgere una grande seconda parte di stagione. Come detto in precedenza restiamo fiduciosi al massimo considerando anche i nuovi innesti che sicuramente apporteranno un importante contributo alla nostra causa. Mi auguro che sin dalla ripresa inizieremo a raccogliere i nostri frutti, i ragazzi lo meritano ed il Garbatella è pronto a tornare altamente competitivo aspirando ad un ottimo piazzamento conclusivo”.


Come di consueto la società del Garbatella augura agli addetti ai lavori, ai propri tesserati e tifosi ed a tutte le famiglie di trascorrere un sereno Natale con i migliori propositi in vista dell’arrivo del nuovo anno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni