Cerca

Dopo Gara

Città di Anagni: l'ennesimo trionfo targato Alessio Carlini

Il capitano biancorosso ha ribaltato l’Hermada consegnando ai suoi la decima vittoria consecutiva con un +9 sulla seconda. Così il bomber: “Complimenti a tutta la squadra”

16 Gennaio 2017

Alessio Carlini (foto ©Ammanniti)

Alessio Carlini (foto ©Ammanniti)

Alessio Carlini (foto ©Ammanniti)

Il girone D del campionato di Promozione veste solo ed esclusivamente biancorosso! Con il successo per 2 - 1 in casa dell’Hermada il Città di Anagni ha trovato la decima perla consecutiva, ma soprattutto i ciociari hanno aumentato ancor di più il vantaggio sulla seconda che ora conta un ritardo dai papalini di ben 9 punti. Impeccabile la prestazione del capitano Alessio Carlini, che con un gol per tempo ha ribaltato l’undici di Ramazzotto facendo esultare il team di Gerli. L’attaccante ha messo in mostra ancora una volta le sue grandi doti balistiche sui calci da fermo, segnando il pari direttamente su punizione ed il raddoppio dagli 11 metri.


Così il capocannoniere del girone al termine dei 90’ “Siamo partiti benino, poi è arrivato il loro gol e siamo stati bravi a rimettere subito in seto la gara trovando il pareggio. Nella ripresa  abbiamo messo la freccia riuscendo ad amministrare il vantaggio fino al triplice fischio finale. Prima di scendere in campo conoscevamo già il risultato dell’Insieme Ausonia, e sapendo che comunque avremmo potuto avere la possibilità di allungare in testa non ci siamo rilassati ma al contrario la concentrazione è rimasta alta disputando nel complesso un’ottima partita”. Il capitano dell’Anagni, grazie all’ennesima doppietta, ha agganciato Stefano Aquilani al secondo posto della classifica marcatori relativa all’intero torneo, raggiungendo quota 17 gol, ad una sola lunghezza dal capocannoniere assoluto Igor Giurato. “Sicuramente non è soltanto mio il merito per questa grande stagione, ma va allargato a tutta la squadra che la domenica mi mette in condizioni di poter far bene. Per quanto riguarda me spero di continuare a segnare con continuità da qui al termine e di poter aiutare ancora la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni