Cerca

Panchine

Morena, si dimette Branchini: "Scelta dura, ma sono stanco"

Il tecnico dei biancoblu ha deciso di salutare il club per motivi personali, una volta portato l'Atletico ad un passo dalla salvezza

23 Marzo 2017

Fabio Branchini

Fabio Branchini

Fabio Branchini

A 7 giornate dal termine del campionato Fabio Branchini si dimette dalla guida tecnica dell'Atletico Morena. Non una questione di attriti con la società, ma al contrario si tratta di una scelta legata a motivi personali che hanno fatto in modo che il tecnico biancoblu lasciasse la panchina con la salvezza quasi matematicamente raggiunta. 


Queste le parole del mister "Ho deciso di salutare il Morena per una mia scelta, nell'ultimo periodo ho accumulato molta stanchezza fisica, mentale ed in questo momento non mi sento di dare il massimo. Non ho più energie da trasmettere ai ragazzi. Una scelta dolorosa, visto che qui ho passato 2 anni molto importanti. Ringrazio la società per questi trascorsi, un club giovane e con il giusto entusiasmo per poter andare avanti. Ho deciso di lasciare in una situazione di clasifica tutto sommato tranquilla pensando prima alla salvezza della squadra. Il gruppo che ho avuto è stato fantastico e sono loro la vera forza dell'Atletico. Vorrei inoltre ricordare i tifosi che ogni domenica colorano e vivacizzano le nostre partite. Concludo infine con un saluto particolare al mio dirigente Giovanni Campagna. Grazie Atletico". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni