Cerca

Lo sfogo

Semprevisa, Briganti shock: "Ora basta, così ci ritiriamo"

Parole decisamente forti da parte del direttore sportivo di Carpineto Romano dopo le pesanti squalifiche combinate dal Giudice Sportivo

11 Aprile 2017

Semprevisa (foto Facebook)

Semprevisa (foto Facebook)

Semprevisa (foto Facebook)

Ancora una volta è furibonda la Semprevisa. Il team di Carpineto Romano, in seguito alla sfida contro il Pro Roma e soprattutto dopo le decisioni in merito del Giudice Sportivo, lamenta uno scarso metro di giudizio da parte della direzione di gara. Tutto è partito dal pareggio ospite con il gol di mani di Accrachi, dal quale gli animi in campo si sono accessi con i giocatori della Semprevisa che successivamente ne hanno fatto le spese peggiori. Queste le squalifiche combinate dal Giudice: 3 giornate a Cuomo, 2 per Brasiello, Palombi, Scotto di Clemente e Cacciotti, con quest’ultimo che dovrà scontarne 3 essendo recidivo in ammonizione. Infine un turno per Cervini. Squalifiche che a detta della società biancoverde sembrerebbero decisamente eccessive ed alcune anche inventate.


Questa la risposta del club con le dichiarazioni shock del direttore sportivo Briganti “Siamo fortemente delusi di come ci stiano “massacrando” dall’inizio dell’anno e non solo, sono infatti diverse stagioni che la Semprevisa incappa in delle decisioni che hanno davvero dell’assurdo. Non siamo soltanto noi ad essere delusi per questi atteggiamenti nei nostri confronti ma è un paese intero ad essere amareggiato. Sono ormai troppi i torti che ci vengono assegnati e adesso diciamo basta. La dirigenza della Semprevisa sta valutando decisioni importanti ed una di queste potrebbe essere il ritiro dal campionato. A questo punto vogliamo mandare un segnale deciso perché con estrema sincerità non ne possiamo davvero più”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni