coppa italia

Euforia Monti Cimini: quattro pullman per la finale di Tivoli

Le amministrazioni locali hanno messo a disposizione di staff e tifosi un poker di mezzi in vista dell'ultimo atto di Coppa

Saranno quattro i pullman che il 13 maggio si sposteranno dalla Tuscia, destinazione lo stadio Olindo Galli di Tivoli (nella foto), dove è programmata la finale di Coppa Italia per la categoria Promozione che vedrà opposto alla Polisportiva Monti Cimini il Sermoneta.

Un pullman è a disposizione della squadra e dei dirigenti, tre pullman offerti dalle amministrazioni locali dei paesi che vengono rappresentati dal sodalizio cimino (Soriano nel Cimino, Vallerano, Vasanello e Vignanello) sono a disposizione di dirigenti, tesserati e soprattutto i tifosi.Nelle prossime ore verranno comunicati i responsabili degli organizzatori dei bus, che partiranno dal “Filesi-Pieri-Minella” di Vasanello, dal “Comunale” di Vignanello e dal “Celso Perugini” di Soriano nel Cimino. Il viaggio è gratuito, chi seguirà la squadra in trasferta sarà omaggiato da una maglia celebrativa. Sarà anche comunicato il termine massimo per effettuare la prenotazione del posto-passaggio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.