Cerca
l'intervista
28 Aprile 2017
Roberto Pisapia (©Del Gobbo)
Quarto posto assicurato con la vittoria sul Nettuno dopo un lungo duello con Pro Roma e Semprevisa. 62 punti per una neo-promossa al primo anno in Promozione.
Cosa vuol dire per te e per la squadra? "Fare 62 punti per questa squadra è un risultato di un collettivo che ha funzionato in tutto - commenta Roberto Pisapia - i 62 punti rispecchiano i sacrifici di una squadra che messo tutto quello che aveva da mettere in campo per raggiungere un quarto posto che sembrava lontano ma pian piano abbiamo preso sicurezza nei nostri mezzi e li abbiamo sfruttati in pieno".
Sei entrato nel gruppo a stagione in corso e il mister ti ha subito dato la fascia di capitano. Cosa ha significato per te? "Per me è stato un grande onore guidare questa magnifica squadra fatta da giocatori ma soprattutto da uomini veri e spero di aver soddisfatto le aspettative della società. La fascia da capitano è stato un segno di fiducia da parte del mister De Mattia e lo ringrazio per tutto quello che ci ha trasmesso. Volevo ringraziare il presidente Alessandro Danieli e anche chi lavora dietro le quinte, per il loro valido supporto e un grazie in particolare al direttore sportivo Gianluca Aversa e al team manager Daniele Luciani".
Ora le ultime due giornate con Lariano e Pro Roma. Poi con che spirito aspetterete la finale di Coppa tra Monti Cimini e Sermoneta? "Affronteremo le ultime due partite con il solito spirito che abbiamo messo sempre in campo, aspettando che si realizzi il sogno play off".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni