Cerca
L'intervista
23 Maggio 2017
Davide Groos (©Del Gobbo)
Il Fonte Meravigliosa ha salutato la propria stagione dopo la sconfitta per 3-1 al primo turno play off subita per mano dell'Insieme Ausonia. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari la formazione di Maurizio De Mattia ha ceduto soltanto nei supplementari, uscendo comunque a testa alta dalle fasi finali del torneo. A commentare l'ultima prestazione e l'incredibile cavalcata della matricola gialloblù è il bomber e vice capitano Davide Groos.
Partiamo dalla fine, la partita play off con l'Insieme Ausonia. Una sconfitta arrivata solo nei supplementari... "Si, abbiamo lottato e abbiamo venduto cara la pelle, c'è rammarico perché non siamo stati inferiori a loro sotto nessun aspetto, anzi se l'arbitro avesse applicato una condotta di gara più giusta avremmo rischiato anche di vincerla. Niente però può cancellare la nostra stagione da incorniciare".
Con i 14 gol segnati quest'anno hai superato i 100 in carriera. Il tuo prossimo obiettivo? "Sinceramente il prossimo obiettivo sarà riuscire ad organizzarmi per continuare a giocare, sta arrivando il mio secondo figlio e sarà difficile ritagliarmi del tempo, spero di non dover smettere, sarebbe un bel colpo..."
L'anno scorso la vittoria del campionato di Prima Categoria, quest'anno i playoff raggiunti al primo anno in Promozione. Dove vuole arrivare questo Fonte Meravigliosa? "In due anni abbiamo raggiunto il massimo che si poteva ottenere e forse anche qualcosa in più, abbiamo raggiunto obiettivi per i quali squadre e realtà affermate da anni hanno speso 3 volte in più di noi e non ci sono riusciti, tutto questo grazie al gruppo che si è creato e la passione che ci ha trasmesso lo staff al quale faccio i miei complimenti! Sarà difficile fare meglio, a questo punto non rimane che continuare a lavorare per confermarci, ripartirei da questo gruppo che ha dimostrato di essere di spessore".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni