Cerca

Panchine

Mauro Fioranelli confermato alla guida tecnica del Frascati

Dopo la miracolosa salvezza ottenuta dai castellani, la società arancio amaranto ha rinnovato la fiducia al mister per la prossima stagione

26 Maggio 2017

Fioranelli, confermato in prima squadra (©Piccirilli)

Fioranelli, confermato in prima squadra (©Piccirilli)

Fioranelli, confermato in prima squadra (©Piccirilli)

Lieta conferma in casa Frascati in previsione della prossima stagione. La società arancio amaranto ha rinnovato infatti la fiducia a Mauro Fioranelli, tecnico con il quale i castellani hanno raggiunto nell'ultimo campionato una salvezza a dir poco miracolosa nel campionato di Promozione. Premiato dunque l'ellenatore che dal suo arrivo in panchina ha totalizzato la bellezza di 6 vittorie e 2 sole sconfitte (tra cui l'ultima a obiettivo raggiunto). Giunta la prima conferma si attendeono ora sviluppi su quale potrebbe essere la formazione tuscolana del prossimo anno. 


"Il Frascati del futuro sarà una una squadra molto giovane - dichiara il direttore generale Mastrantonio - vorremmo cercare di valorizzare al massimo tutto il potenziale di cui già disponisamo, facendo crescere i nostri ragazzi soprattutto in ottica futura". Un Fioranelli che logicamente non ricoprirà più il doppio impegno con la Juniores, panchina per la quale si prevede un'altra soluzione interna. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni