Cerca

L'intervista

Pagani saluta il Pro Roma: il punto del direttore Melis

Addii e conferme in casa giallorossa. Si separa il sodalizio al vertice del club con l'ingresso di nuovi imprenditori con a capo D'Alonzo, in prima squadra resta Damiani

01 Giugno 2017

Cofermato il tecnico Damiani (©Del Gobbo)

Cofermato il tecnico Damiani (©Del Gobbo)

Cofermato il tecnico Damiani (©Del Gobbo)

Le ultime notizie in casa Pro Roma riguardano l'addio di uno dei due presidenti del club. Si tratta del Dott. Stefano Pagani, che dopo due anni di sodalizio con l'altro patron Carlo D'Alonzo ha deciso di salutare la società giallorossa. Allo stesso tempo vi è l'ingresso nel club di una nuova cordata di imprenditori che farà dunque capo alla figura di D'Alonso. Sulla panchina della prima squadra confermatissimo Alessandro Damiani, come Fabrizio Pascucci su quella della Juniores Elite.


Pro Roma che in ottica Promozione tenterà di conferarsi sugli ottimi livelli della scorsa stagione. Questo il punto del direttore sportivo Massimiliano Melis: “Con il saluto del Dott. Pagani si è chiuso un ciclo iniziato 3 anni anni fa con l'approdo in questa categoria, vorrei ringraziarlo per tutto ciò che ci ha dato come anche il presidente D'Alonzo e tutta la famiglia Svezia, che sempre ci sono stati vicini. Adesso stiamo subito lavorando per aprirne un altro che sia altrettanto prolifico. Stiamo valutando qualche nuova pedina da inserire nell'organico della prima squadra e a tal proposito prevediamo un ringiovanimento generale della rosa a disposizione di mister Damiani. Il futuro di Accrachi? Chiaramente Momo ha moltissime richieste, nei prossimi giorni ci incontreremo e cercheremo di trovare il miglior punto d'incontro, è un ragazzo fantastico e sicuramente merita grandi palcoscenici”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni