Cerca
Organigramma
01 Luglio 2017
Nerino Tabanelli, nuovo presidente
Stabilito ufficialmente ieri sera il nuovo consiglio di amministrazione dell'Atletico Lariano. Al vertice del club castellano ci sarà Nerino Tabanelli, già direttore generale e che dunque andrà a ricoprire un duplice incarico. L'ex patron Loris Di Giacomantonio resterà comunque nel CdA, che andrà così a comporsi con Desiderio Prati, Desiderio Verdecchia, Riccardo Palmieri (Team Manager) e Massimiliano Mariani. Il vice presidente dei gialloverdi sarà invece Luca Pantoni, che ricoprirà anche il ruolo di responsabile del reparto organizzativo (segreteria, logistica ecc...).
Definiti i primi ruoli dirigenziali, l'Atletico Lariano è adesso pronto a ripartire per una nuova stagione nel campionato di Promozione. La prossima scelta sarà quella del tecnico, con 4/5 nomi che ancora circolano attorno alla panchina gialloverde anche se, al momento, Marcello Belli resta ancora leggermente favorito sugli altri. Negli ultimi giorni si è fatto anche il nome di Giuseppe Di Franco, anche se ad oggi le possibilità di accordo sono quasi ridotte al minimo.
Intanto però l'Atletico inizia a muoversi sul fronte del mercato. Con Mastrella e Filitti passati allo Sporting Genzano, all'Abbafati arriva il portiere Emanuele Protani proprio dallo Sporting, l'estrerno mancino '99 Federico Carinci (ex Colleferro e Vigor Perconti), infine dovrebbe essere fatta anche per il ritorno di Matteo Luddeni, centrocampista dalle ottime capacità e che in passato aveva già vestito la maglia larianese in Eccellenza.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni