Cerca

Mercato

Sporting Vodice scatenato: 4 giovani + i gol di Alessandro Campagna

La società rossoblu mette a segno un poker d'under, con il colpaccio che però arriva in attacco con l'ex SS Michele e Donato

17 Luglio 2017

Alessandro Campagna (©SS Michele e Donato)

Alessandro Campagna (©SS Michele e Donato)

Alessandro Campagna (©SS Michele e Donato)

Lo Sporting Calcio Vodice continua a costruire in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Ricci assicura a mister Bellamio altri 4 giovani di lega. A centrocampo arriva il '99 Armando Iacovacci ex Terracina e il '97 Carmine Di Marco, con quest'ultimo che conta all'attivo oltre 50 presenze nell'Eccellenza molisana. In prestito dall'Hermada approdano allo Iacuzzi il portiere Marco Bagnariol e l'esterno Luca Guarnieri, entrambi classe '98. Ma la ciliegina sulla torta lo Sporting la piazza in attacco, dove il club rossoblu ha raggiunto l'accordo di massima con Alessandro Campagna, il bomber che, nell'ultima stagione al SS Michele e Donato, si è reso protagonista insieme a Cocuzzi di una grande stagione sotto il profilo realizzativo. Insieme a Incollingo e Costanzi potrebbe così generarsi un tridente davvero molto interessante, con ampia scelta per il tecnico ex Faiti. Inoltre il team di Bellamio è lieto di riabbracciare il proprio capitano Angelo Renzi, che fino a qualche settimana fa sembrava destinato al Terracina di Milo.


Mercato ultimato? Queste le parole del direttore sportivo Ricci. “Molto dipenderà dalla situazione del nostro Enrico Dalla Nora e nel caso dovesse andar via sicuramente dovremo intervenire in quella zona del campo. Avevamo l'accordo con Emilio Di Giulio, difensore che sarebbe dovuto venire a giocare da noi prima di essere stato ingaggiato dal Priverno. Purtroppo al giorno d'oggi la stretta di mano non conta più ed ecco che ci siamo ritrovati senza un giocatore sul quale avevamo deciso di puntare”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni