Mercato

Gabriele Manganaro firma con il Fonte Meravigliosa

Il club capitolino annuncia l'ingaggio del giovane esterno offensivo ex Lazio, Aprilia e Lupa Roma. Ufficiale anche Pagnottelli

Gabriele Manganaro è un nuovo giocatore del Fonte Meravigliosa. Il club capitolino ha ufficializzato l'ingaggio del giovane esterno alto, con il direttore sportivo Aversa che sempre nella giornata odierna ha ottenuto la firma di Max Pagnottelli come già preannunciato nei giorni scorsi. Tornando al '98 Manganaro, il giocatore ex Lazio, Aprilia e Lupa Roma si rimette in gioco dopo alcuni mesi di stop. Queste le parole del nuovo acquisto gialloblu: "Dopo la lontananza dal campo ho deciso di calarmi in questa nuova avventura. Il Fonte Meravigliosa è la squadra del mio quartiere e sono davvero molto contento per l'opportunità che il club ha deciso di darmi. Cercherò di non deludere le aspettative sperando di arrivare il più lontano possibile". 


Fonte Meravigliosa che annnuncia inoltre i rinnovi ufficiali di Giorgi, Virli, Paolacci, Ferraro, Groos, Roano e degli under Busti, D'Agostino e Ferranti. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.