Cerca

DOPOGARA

Lariano, Pietropaoli: "L'obiettivo rimane la salvezza"

Il mister dei castellani non si lascia fuorviare dal primo posto in classifica ed esorta i suoi a mantenere i piedi per terra

11 Settembre 2017

Massimo Pietropaoli - mister Atletico Lariano

Massimo Pietropaoli - mister Atletico Lariano

Massimo Pietropaoli - mister Atletico Lariano

Dopo la seconda vittoria su due, l'Atletico Lariano si ritrova inaspettatamente in vetta alla classifica del Girone C di Promozione. Gara che si accoda alle sole altre due giocate disputate ieri. “Il merito è stato sia degli addetti alla manutenzione, sia del tempo piuttosto clemente – ha spiegato Pietropaoli, mister degli ospiti – i dirgenti del Podgora mi hanno spiegato che non hanno innaffiato il terreno proprio in previsione della tantissima pioggia”. Poi il commento dell'allenatore sul match: “La partita è stata maschia, la mia squadra si è comportata bene e siamo stati brava a deciderla con una zampata. C'è da dire che abbiamo pure buttato un'altra opportunità con una traversa centrata dalla riga di porta e ci manca un rigore per mano nell'area avversaria”.

Tutto molto eccitante ma il tecnico non vuole che si offuschi il vero obiettivo del suo gruppo: “Fa piacere vedere il mio team lì sopra, davanti ad altre attrezzatissime squadre, ma noi dobbiamo prima pensare a salvarci. Sono gli altri che hanno l'impegno di doverlo andare a vincere questo campionato. Pensiamo giornata per giornata e, se questo sarà l'atteggiamento anche delle prossime partita, ci potremo togliere parecchie soddisfazioni”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni