L'Intervista

Castelnuovese, Monteleone: "Obiettivo salvezza, ma..."

Il ds dei neroverde ha commentato le prime due giornate di campionato e ha svelato gli intenti del club


Per la Castelnuovese è stato un inizio di campionato a due facce: alla prima giornata, la formazione di Castelnuovo di Porto ha vinto contro il Cantalice, mentre nello scorso turno ha subito una sonora sconfitta in casa contro la corazzata Villalba.


Mario Monteleone, ds della formazione allenata da Gregori, ha commentato così l’avvio di stagione: “La prima partita è stata positiva. I ragazzi si sono impegnati molto e abbiamo approfittato delle assenze del Cantalice, portando a casa i tre punti. Contro il Villalba, invece, non abbiamo potuto fare più di tanto, perché l’avversario era molto superiore. Sono sicuro che faranno un campionato a parte”.


Nella prossima sfida, i neroverdi sfideranno il Salto Cicolano: “Sicuramente sarà una partita tosta - afferma il direttore -, anche per via del campo in terra, che è sempre un handicap per chi, come noi, è abituato a superfici differenti. Noi non regaliamo niente a nessuno, quindi, andremo lì per giocarcela”.

Riguardo l’obiettivo di stagione, sembra essere tutto chiaro in casa Castelnuovese. Monteleone ci svela il traguardo: “Come tutti gli anni, cercheremo di raggiungere la salvezza, ma poi quel che verrà in più sarà ben accetto e ci darà ancora più soddisfazione”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.