Cerca
PREGARA
15 Settembre 2017
In avvicinamento alla sfida tra Sora Calcio e Polisportiva Tecchiena abbiamo contattato telefonicamente mister Fabiano Paolini. Entrambe si trovano a punteggio pieno dopo solo due gare nel girone D di Promozione. “La nostra forza in più, in questo momento, è la coesione del gruppo. In settimana ci siamo allenati veramente bene, da squadra vera, arriviamo a questo match con la giusta preparazione”.
Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico degli ospiti: “Abbiamo un paio di situazioni da valutare in queste ore. Dopo la rifinitura saprò con certezza se potrò contare su tutti gli effettivi a mia disposizione”.
Le due vittorie in altrettanto partite hanno sollevato gli entusiasmi dei tifosi biancocelesti ma l'allenatore invita tutti a mantenere la calma: “Non perdiamo di vista il nostro obiettivo, noi partiamo per salvarci. Pensiamo sempre e comunque ad una salvezza tranquilla. Gli avversari di domenica sono sicuramente più attrezzati di noi, hanno allestito la squadra per la lotta al vertice di questa categoria”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni