Cerca

dopo gara

Vis Subiaco, Orati: "Stiamo continuando a crescere"

Il tecnico elogia i suoi ragazzi, che in classifica viaggiano a punteggio pieno. E domenica ci sarà la sfida con la Perconti

18 Settembre 2017

Luciano Orati

Luciano Orati

Luciano Orati

La Vis Subiaco di Luciano Orati, nella scorsa giornata, ha battuto 2 a 1 la Spes Poggio Fidoni ed ora è a 6 punti, con una prova da recuperare. Il tecnico ha analizzato l’incontro: “E’ stata una bella prestazione. Siamo partiti lenti rispetto agli avversari, che ne hanno approfittato, andando in vantaggio. Noi, però, siamo stati bravi a tenere il pallino del gioco e a rimontare, portando a casa tre punti importanti”. Dunque va dato grande merito della vittoria ai ragazzi di Orati, il quale tiene a far loro i complimenti: “Faccio un grande elogio al gruppo, perché affrontavamo una squadra che ha esperienza in questa categoria e non molla mai. Non è stata una partita semplice”.



L’allenatore nota anche dei passi in avanti rispetto alla prima uscita: “Stiamo crescendo partita dopo partita. Inoltre c’è da considerare che devono rientrare sia gli infortunati sia chi, per motivi personali, non ha potuto prender parte a questo match, come il capitano Di Feo”.



L’obiettivo rimane lottare per un posto nella parte medio-alta del tabellone e l’incontro di domenica con la Vigor Perconti potrà essere un altro buon test per la Vis Subiaco. Orati giudica così il prossimo avversario: “Sono una grande squadra. Hanno ottime qualità, ma d’altronde come tutte le rose di questo girone, che è molto difficile. Nella scorsa partita, hanno perso contro un'ottima squadra come il Pro Roma. Sarà difficile, ma proveremo a fare bene”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni