l'intervista

Licenza, Marra: "Pro Roma? Venderemo cara la pelle"

Il ds della società biancoverde ci ha parlato degli obiettivi che la squadra dovrà raggiungere e della prossima sfida di campionato

Gabriele Marra, ds del Licenza, ci ha parlato della prima parte di stagione della società biancoverde, che ha raccolto 4 punti in cinque partite: “Noi siamo una neopromossa, la rosa è composta, in gran parte, da giocatori nuovi. Inoltre, il calendario era abbastanza complicato: abbiamo affrontato le prime della classifica, ma, nonostante le loro qualità, siamo sempre rimasti in partita fino alla fine. Con le nostre pari, invece, tra campionato e coppa, abbiamo raggiunto buoni risultati”.



Per quanto riguarda il futuro, Marra ha chiare le idee: “Abbiamo ampi margini di crescita: spesso giochiamo con molti fuori quota. Per quanto riguarda la classifica, siamo appena all'inizio del nostro progetto e quindi il traguardo da raggiungere è la salvezza. Se questa arriverà all'ultima giornata o no, non ci interessa. Il nostro piano prevede anche la crescita della Juniores, che nel suo campionato farà bene e,  durante questa stagione o nella prossima, darà una mano alla prima squadra. Siamo contenti di tutto questo, anche perché dobbiamo tener conto che siamo una società che si trova in una piccola realtà di paese”.


Nella prossima giornata, il Licenza affronterà il Pro Roma, un altro avversario di alto livello: “Noi affrontiamo le partite una per una. Ho grande fiducia nel gruppo – afferma Marra –. Il nostro mister gioca con un modulo abbastanza offensivo, venderemo cara la pelle,  soprattutto perché vogliamo mantenere l'imbattibilità del nostro campo, che perdura da un anno e mezzo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.