Cerca
L'INTERVISTA
11 Ottobre 2017
Pietro Cappuccili - pagina Facebook Gaeta
A poche ore dal suo esonero, abbiamo voluto sentire mister Pietro Cappuccilli per vederci chiaro. Il suo Gaeta stava facendo bene ed era reduce da una roboante vittoria per 6 a 1 ai danni dello Scalambra Serrone. Il suo allontanamento dalla panchina dei biancorossi si è rivelato come un fulmine a ciel sereno: "Lo è stato anche per me. Non me l'aspettavo, soprattutto dopo i risultati che stavamo ottenendo. Ho avuto delle divergenze tecniche con il direttore sportivo della società e questo ha portato al mio esonero".
Il tono dell'ex tecnico gaetano è cupo, esprime tutto il suo rammarico: "Mi dispiace lasciare questo gruppo, ci saremmo potuti levare parecchie soddisfazioni. Spero che i ragazzi continuino su quella strada; se così sarà, il loro successo lo sentirò anche un po' mio. Me li sono coccolati come un papà, ho fatto da allenatore, preparatore atletico, preparatore dei portieri e allenatore in seconda. Dispiace dover lasciare così".
Nel frattempo il Gaeta ha già designato il capitano Marco Pepe come player-manager che quest'oggi ha guidato i suoi alla vittoria nell'andata dei 32esimi di Coppa.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni