Cerca
DOPO GARA
23 Ottobre 2017
Lorenzo Licata - Airone Calcio
Sconfitta che, almeno sulla carta, ci poteva stare quella contro lo Sporting Genzano. In casa Airone c'è rammarico per come questa, però, è avvenuta. La formazione di mister Salotti ha dimostrato di tenere testa alla prima della classe andando più volte a creare ottime occasioni da rete poi non concretizzate. È dello stesso avviso Lorenzo Licata: “C'era il rischio di perderla, non volevamo perderla ma poi è andata così. Penso che la voglia di vincere ci abbia portato a sbilanciarci troppo nel secondo tempo. Ci condanna un episodio, peccato”.
Vittoria meritata quella della capolista? Il direttore sportivo non è così convinto: “Meritavamo quantomeno un pareggio. Per quello che si è visto credo che sarebbe stato il risultato più giusto, credo che anche loro ti diranno la stessa cosa”.
Non c'è tempo per disperarsi troppo dopo questa golosissima opportunità sprecata, è già tempo di Coppa Promozione. Con i gol di Feola e Celiani all'andata, l'Airone aveva ribaltato lo svantaggio conquistando un'importante vittoria in ottica ritorno contro il Monte San Biagio. “Se riproporremo quanto fatto con lo Sporting contro altre dieci squadre, nove volte la vinciamo. Ora concentrazione nel passare questo primo turno di Coppa Promozione” ha concluso il ds rossoblu.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni