Cerca
L'Intervista
27 Ottobre 2017
Pino Porcelli
L’Ottavia di Pino Porcelli è reduce dal pareggio interno contro l’Accademia Calcio Roma, che si conferma ancora una volta la bestia nera dei biancoblu. Il tecnico Porcelli ha commentato così la scorsa partita: “Contro di noi l’Accademia gioca sempre con il coltello fra i denti. Questa volta siamo stati sfortunati anche per l’arbitraggio, poiché ci è stato annullato un gol, che, a mio avviso, era regolare. Quando pareggiamo fa sempre notizia: per gli addetti ai lavori dobbiamo vincerle tutte”.
In casa Ottavia le aspettative per questa stagione sono tante e per questo motivo anche l’allenatore non si dice soddisfatto appieno: “Penso che si sarebbe potuto fare di più: siamo una squadra competitiva. La nostra è una rosa allestita per essere nelle prime posizioni. Oggi sono soddisfatto al 70 %, se fossimo al primo posto lo sarei al 100 %”.
Il prossimo turno, invece, vedrà l’Ottavia ospite dell’Aranova. Porcelli parla così dell’avversario: “Tutti vogliono batterci, soprattutto perché ogni squadra vuole essere la prima a vincere contro di noi. Anche l’Aranova cercherà di farlo in tutti i modi. Li ho visti giocare un paio di volte e posso affermare che sono una squadra molto competitiva e preparata. Dunque, sarà una sfida complicata”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni