Cerca
L'Intervista
27 Ottobre 2017
Il presidente Scrocca e il tecnico De Filippo
Nonostante la sconfiitta arrivata inaspettatamente contro il Rodolfo Morandi, il Villalba mantiene ancora il primato nel girone B. Il presidente Pietro Scrocca è tornato sulla scorsa partita di campionato: “Il risultato è sicuramente negativo. E’ vero che abbiamo sprecato molto e quindi abbiamo dominato l’incontro, ma sono proprio questi i match che dobbiamo portare a casa, per essere protagonisti del campionato fino alla fine. Il Rodolfo Morandi ha fatto la partita che avrebbe dovuto fare. Noi dobbiamo imparare da questi errori e soprattutto dobbiamo rispettare gli avversari, non possiamo pensare di aver già vinto prima di scendere in campo. Non mi è piaciuto l’approccio dei ragazzi: per ottenere grandi risultati vanno messi gli attributi e le qualità in campo”.
Il Villalba, a detta di tutti, è la grande favorita per la vittoria finale. Scrocca non pensa che questo possa essere un grande peso per la sua formazione: “Tutto dipende dalla testa dei ragazzi. Essere temuti e rispettati, molte volte, può essere un vantaggio. A lungo andare, capiremo davvero quali sono le nostre qualità, sicuramente non siamo l’unica pretendente al titolo, ma non per questo dobbiamo nasconderci”.
In settimana è arrivata la vittoria in coppa contro il Canale Monterano, ma ora il Villalba ha bisogno di riscattarsi anche in campionato. Domenica i ragazzi di De Filippo saranno ospiti del Salto Cicolano: “Sarà una partita difficile come le altre - afferma il presidente -. Tutti vogliono fare bene contro la capolista. Loro hanno esperienza, sono una buona formazione, dunque dovremo essere bravi a non sottovalutarli. Questa sfida sarà un bel banco di prova. Come detto in precedenza, non dobbiamo nasconderci, anzi dobbiamo puntare alla vittoria”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni