Cerca
L'Intervista
03 Novembre 2017
Damiani (© Del Gobbo)
Il Pro Roma, reduce dal pareggio nello scontro diretto contro il Vicovaro, si trova a quota 18 e quindi in testa alla classifica, insieme con Vis Subiaco, Villalba e Maglianese. Il tecnico Alessandro Damiani ha parlato di questa prima parte di campionato: “Fino ad oggi, siamo stati molto bravi. Non sono completamente soddisfatto, perché, parlando a conti fatti, avremmo potuto conquistare più punti: abbiamo perso qualcosa per strada, ma non solo per colpa dei ragazzi. Ci può stare”.
La classifica riflette l’idea che Damiani si è fatto di questo campionato: “Il girone è equilibratissimo, nessuno è riuscito a dare una grande scossa al campionato. Noi siamo lì in testa e vogliamo rimanerci. Non penso che qualche squadra prenderà la fuga, anche se, a mio avviso, il Villalba ha qualcosa in più. Non va dimenticato che ci sono formazioni, come Luiss e Vigor Perconti, che sono partite in sordina e sicuramente raggiungeranno il gruppo di testa”.
Nel prossimo turno, i giallorossi affronteranno il Cantalice, squadra molto ostica secondo l’allenatore del Pro Roma: “Il Cantalice è una buonissima squadra. So che le prime 5/6 partite avevano diversi infortunati, ma ora stanno facendo bene: ultimamente hanno perso solo contro il Villalba, sono in grande forma. Quindi sarà una partita difficile, ma del resto come tutte le altre”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni