Cerca
L'Intervista
08 Novembre 2017
Alessandro Oroni
Il Ronciglione United, dopo la vittoria con l’Accademia Calcio Roma, è ancora capolista del girone A. Il tecnico della formazione viterbese, Alessandro Oroni, è tornato sullo scorso incontro: “E’ stata una bella partita. Noi abbiamo giocato meglio e abbiamo portato a casa i tre punti. L’ostacolo più grande è stato passare in vantaggio nel primo tempo, ma una volta riuscitoci abbiamo dovuto solamente amministrare il vantaggio”.
Da tempo, il Ronciglione è al comando del girone e l’Ottavia è ancora a distanza di tre punti. Oroni, però, crede che altre squadre possano partecipare alla corsa per il vertice: “Penso che più avanti altre compagini potranno fare un campionato importante, come la Compagnia Portuale, il Santa Marinella e il Grifone Gialloverde. Questo campionato è molto equilibrato: se perdi una partita vieni raggiunto. Bisogna lottare ad ogni partita e questo rende molto più bello e affascinante il nostro lavoro”.
Nel prossimo turno, il Ronciglione sarà ospite dell’Aranova. “A mio avviso è una partita non difficile, ma difficilissima – afferma Oroni –. Ci metteranno sicuramente in difficoltà. La stiamo preparando come se fosse la partita più importante del campionato, ma del resto lo stiamo facendo con tutte. Con l’Aranova, però, sarà sicuramente complicato e dovremo dare il meglio di noi stessi”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni