Cerca
L'intervista
08 Novembre 2017
Fabio Goretti
Domenica scorsa, il San Lorenzo Nuovo di Fabio Goretti ha vinto, al termine di una grande rimonta, con il Canale Monterano. Il tecnico ha commentato così la recente vittoria: “La partita è iniziata male con due nostri errori nei primi dieci minuti. Siamo rientrati negli spogliatoi sul risultato di 2 a 0 per loro. La partita sembrava compromessa, ma nella ripresa è arrivata una grande risposta della squadra. Siamo riusciti a ribaltare il risultato, vincendo 3 a 2. Vuol dire che siamo un gruppo unito”.
Il San Lorenzo è al quinto risultato utile consecutivo (prima del Canale Monterano erano arrivati ben 4 pareggi per 1 a 1). Fabio Goretti ci ha parlato di questa serie di risultati positivi: “Per me pareggiare quattro gare di fila non è bello. Io non gioco mai per il pari: avrei preferito perdere 2 partite e raccogliere 4 punti con una vittoria e un pareggio. Questi risultati sono arrivati per i diversi problemi relativi alla rosa: diversi ragazzi hanno avuto complicazioni per via del lavoro. E’ stato un periodo frustrante, ma fortunatamente ne siamo usciti”.
Dando uno sguardo al futuro, nel prossimo turno i ragazzi di Goretti saranno ospiti dell'Accademia. “So che è una formazione giovane – afferma l’allenatore – . Hanno giocatori molto bravi, allenati da un tecnico molto esperto come Petruzzi, che ha fatto tanti anni in serie A. Noi stiamo preparando la partita per fare risultato, in modo tale da continuare la serie positiva. E’ molto importante per noi, perché conquistare punti vorrebbe dire iniziare un altro campionato e puntare alle zone alte”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni