Cerca
PRE GARA
10 Novembre 2017
Gianluca Campo
Il Podgora viene dalla sconfitta sul campo del La Rustica per 2 a 1. A sfidare i ragazzi di mister Campo domenica ci sarà lo Sporting Genzano: "Non l'ho mai visto giocare ma so benissimo che tipo di organico dispone. Parliamo di una grande società, la favorita per la vittoria finale. Le ultime due partite non cambiano la mia opinione, hanno incontrato due buone squadre e dopo tutte quelle vittorie di seguito un piccolo calo fisico-mentale ci può stare a livello fisiologico".
Poi il tecnico dei podgorini spiega quale atteggiamento dovranno avere i suoi ragazzi: "Non partiamo da sconfitti. Giocheremo con il coltello tra i denti perché la classifica attuale non ci accontenta, crediamo non rispecchi quello che abbiamo dimostrato di saper fare sul campo".
Il Podgora in questo momento occupa la 15esima posizione e si trova in piena zona playout: "In queste dieci partite nessun avversario ci ha messo sotto surclassandoci. Di quelle che abbiamo incontrato soltanto il Frascati mi ha impressionato per mole di gioco creata. In questa categoria c'è pure l'episodio a far la differenza: prendiamo l'esempio dell'ultima sconfitta, Simonetta in quella condizione di forma lo fermi difficilmente. Domenica vogliamo fare un gran partita!".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni