Cerca

MERCATO

Sporting Vodice: Minutilli out, Stefanini in. Cambio tra i pali

La società rossoblu saluta con estremo affetto il portiere classe '94 e da il benvenuto al portiere ex Pro Calcio Lenola

08 Dicembre 2017

Sporting Vodice: Minutilli out, Stefanini in. Cambio tra i pali

Si chiude anticipatamente il rapporto di collaborazione sportiva fra lo Sporting Vodice e il forte portiere Mattia Minutilli. A rendere ufficiale la decisione è il direttore dell'area tecnica Marco Ricci che in una nota afferma: "Mattia non ha certo bisogno di presentazioni, la sua storia calcistica unita alla sua giovane età (stiamo parlando di un ragazzo del 94) sono la testimonianza di che tipo di giocatore parliamo. Professionista vero atleta, super portiere con qualità enormi. L'addio dipende da una serie di fattori ma certo non sono tra questi la professionalità sempre esemplare, la voglia, l'attaccamento alla maglia e le sue enormi doti tecniche e fisiche. Ringrazio Mattia per quanto dato in questi mesi con noi e gli auguro grossa fortuna per il proseguimento della sua carriera calcistica". 

Image title

Nel primo giorno di mercato Marco Ricci comunica di aver definito l'ingaggio dell'estremo difensore Angelo Stefanini ex tra le altre di Lenola e Sezze. Continua il direttore: "Angelo è uno dei migliori portieri del campionato forse un lusso per la categoria. In questo momento in cui la stagione non sta girando per il verso migliore abbiamo bisogno di certezze e sicuramente Angelo Stefanini rappresenta una certezza. Gli faccio gli auguri per una stagione da protagonista a casa Sporting e gli do un grande benvenuto".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni