Cerca
L'Intervista
09 Gennaio 2018
Fabio Viciani
La grande sfida tra Licenza e Vicovaro si è conclusa con la vittoria della formazione di Innocenzi, che si è portata a 22 punti in classifica, ma soprattutto ha fermato la corsa della rivale, raggiunta in testa dal Villalba. Il protagonista assoluto dell’incontro è stato l’attaccante classe 1994, Fabio Viciani, il quale ha confidato di aver provato forti emozioni: “? stato bellissimo, mi sono tolto una bella soddisfazione: a fine 2016 ho subito un brutto infortunio alla caviglia, per il quale ero stato costretto ad operarmi ad aprile 2017. Sono rientrato in gruppo a settembre, ma fino alla scorsa partita avevo giocato 90’ complessivi, segnando una rete. La soddisfazione è maggiore se si pensa al fatto che in casa Vicovaro tenevano molto alla partita, perché si stanno giocando la promozione in Eccellenza”.
Poi, Viciani ha raccontato le due reti: “Il primo è frutto di una punizione battuta rapidamente, che mi ha consentito di calciare a rete di sinistro. Il secondo è stato molto bello, perché ho recuperato palla al centrale loro, che la stava difendendo. Lui ha cercato di farmi fallo, ma non mi sono lasciato cadere, poi ho smarcato un altro avversario e ho concluso a rete sul primo palo”.
Come detto in precedenza, la stagione corrente aveva visto Viciani lontano dal campo, ma ora il problema alla caviglia sembra essere un brutto ricordo lontano. Per questo motivo, il Licenza può puntare a giocare un’ottima seconda parte di campionato, anche grazie all’aiuto del proprio attaccante: “Se la caviglia regge (ride, ndr) posso fare bene e dare un buon apporto alla squadra, per rilanciarsi e risalire la classifica, visto che per ora è molto corta. Noi siamo un bel gruppo: ci vogliamo bene, siamo umili e possiamo migliorare ancora”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni