Cerca
PRE GARA
27 Gennaio 2018
Mistral-Sora @Mistral
Mister Parisella:"Arriverà una squadra affamata,noi dobbiamo essere bravi ad essere più incisivi, più forti e più determinati". Dopo due sconfitte di fila, Sora tra le mura amiche e poi quella meno preventivabile con il Pontinia nell’ultimo turno, la Mistral Città di Gaeta di mister Alessandro Parisella deve immediatamente rialzarsi per rimanere nella scia delle grandi e continuare nell’obiettivo di una salvezza tranquilla.
I gaetani arrivano, appunto, dal 2-0 subìto al Caporuscio contro i ragazzi di mr. Cencia, risultato scaturito al termine di un match disputato senza cattiveria agonistica e disputato con un approccio al match totalmente sbagliato, già compromesso dal vantaggio granata dopo appena 3’ dal fischio d’inizio e poi dal definitivo raddoppio nella ripresa a causa dell’eurogoal di Tomassi. Mistral che non ha fatto drammi considerando la caduta con il Pontinia come un incidente di percorso, ma che sin da subito si è rimessa al lavoro a testa bassa con l’obiettivo di tornare a far punti e ritrovare il dolce sapore della vittoria viste le precedenti belle prestazioni offerte. Al Riciniello domenica giungerà la Pro Calcio Lenola di mr. Mirko Carlini, squadra che a differenza dei gaetani arriva dalla vittoria in casa contro l’Alatri, risultato che ha permesso ai rossoverdi di dimenticare in fretta la pesante sconfitta per 4-1 in casa dello Sporting Vodice dell’ex mister Dario Lauretti. Dunque si preannuncia una sfida tutta da vivere: da una parte i gaetani che vogliono e devono assolutamente tornare a far risultato e dall’altro una squadra che ha smaltito i malumori dell’ultima sconfitta e si presenta in via Marina di Serapo col chiaro intento di continuare a far risultato per rimanere fuori la zona rossa.
Mister Parisella nel prepartita:”Domenica abbiamo una riprova, sarà quasi un derby, contro una squadra assetata di punti che verrà a Gaeta agguerrita per far risultato. Noi non possiamo partire sottotono come capitato nella scorsa partita a Pontinia. Abbiamo i soliti infortunati e Monforte squalificato ma speriamo di recuperare qualcuno; abbiamo ad ogni modo una rosa competitiva e dobbiamo avere il comportamento idoneo per disputare una prestazione di livello. Loro hanno giocatori importanti in avanti, verranno a pressarci per non farci giocare vista la qualità dei nostri giocatori quando hanno spazio ma noi dobbiamo essere bravi ad essere più incisivi, più forti e più determinati per trovare quelle soluzioni che ci hanno portato a rimetterci nelle posizioni di classifica più tranquille”.
Appuntamento a Domenica 28 Gennaio con fischio d'inizio fissato alle ore 11:30 sul sintetico del Riciniello e direzione arbitrale affidata al sig. Sara Mainella di Roma 1.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni