Cerca
L'Intervista
06 Febbraio 2018
Antonio Fascione
La Pescatori Ostia di Antonio Fascione proviene dal successo interno contro la Vigor Acquapendente, molto amaro per la squadra di Ciccone, che ha subito la rete del 3 a 2 negli ultimi minuti di gara e che ha recriminato per dei presunti errori arbitrali. Se quindi in casa Vigor c’è amarezza, alla Pescatori Ostia l’entusiasmo è alle stelle: “Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi”, ha detto il tecnico Fascione. “Siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo. Non è stata una bella partita: il campo di gioco ha penalizzato sia noi che loro”.
La rete decisiva è stata messa a segno da Arakawa, giovane talento giapponese, classe ’98, che la Pescatori Ostia ha integrato nel gruppo ad ottobre. Fascione ha parlato bene di lui: “? dotato di una grande corsa e calcia bene con ambo i piedi. Purtroppo ha ancora difficoltà con la lingua: è arrivato in ottobre e non parla bene italiano, ma sta cercando di migliorare soprattutto questo aspetto. Anche con lui dobbiamo puntare alla salvezza: abbiamo fatto tanti sacrifici e ce la meritiamo”.
In ultima battuta, l’allenatore della Pescatori ha dato un giudizio sull’imminente sfida con l’Alatri, valida per i quarti di Coppa: “È una partita difficilissima, per certi aspetti più difficile di quella con il Villalba (affrontata negli ottavi, ndr). La stiamo preparando come fosse una partita di campionato. I ragazzi sono determinati e vogliamo fare bella figura”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni