Cerca
Girone C
25 Aprile 2018
De Luca, fra i marcatori odierni (Foto©GazReg)
PRAENESTE CARCHITTI Cianfriglia, Mililli, Eg. proietti, Ceccaroni, Italiano, Pera, Nuzzi (42'st Tomassi), Santoni, Baroni, Thaqui (31'st F. Marsella), Amiri (10'st Tomasi) ALLENATORE Belli
ATLETICO 2000 Papa, Sistopaoli (33'st Bucarelli), Savaiano, Saraceni (27'st Gennarelli), Bandiera, Mele, De Bonis (15'st Ferrari), De Luca, Fulghieri, Mancini Giorgi (15'st Gori) PANCHINA Bartozzi, Incitti, Cassetti ALLENATORE Antonini (squal.)
MARCATORI Bandiera 23'pt, Mele 43'pt, Gennarelli 30'st, De Luca 40'st
ARBITRO Panici di Aprilia
ASSISTENTI Parasmo e Borrelli di Formia
NOTE Ammoniti Pera
L'Atletico 2000 torna a festeggiare un successo che mancava dal 4 febbraio in campionato, travolgendo l'ormai retrocesso Praeneste Carchitti per 4-0. Stesso risultato visto all'andata, per la compagine allenata da mister Antonini, che trova così punti importanti che la catapultano a più sette sulla zona di retrocessione diretta, approfittando dello stop del Podgora in casa dell'Atletico Morena. In gara, dopo venti minuti di studio reciproco, arriva al 23' la rete del vantaggio degli ospiti, che passano avanti grazie al colpo di Bandiera. Il Praeneste prova a reagire, ma poco prima del duplice fischio c'è un altro ruggito da parte dell'Atletico, che raddoppia con Mele e torna negli spogliatoi con il miglior morale. Nella ripresa si torna a lottare e i cambi operati da mister Belli restituiscono nuova linfa agli ospiti, che calano il tris alla mezz'ora con la rete del neoentrato Gennarelli. Gara ormai archiviata, ma prima del triplice fischio c'è ancora tempo per assistere al quarto sigillo dell'Atletico 2000, che allunga il gap con De Luca.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni