Cerca
L'Intervista
22 Giugno 2018
Gianni Boccia foto da DocGallese2010
Dopo il successo in Prima Categoria, in casa Doc Gallese si sta lavorando all'anno venturo, che vedrà la formazione del confermato Gianni Boccia lottare nel campionato di Promozione. Lo stesso tecnico ha parlato della recente vittoria: “È stato un grande risultato. Eravamo partiti con l’intento di fare un campionato di vertice. Strada facendo abbiamo fatto degli accorgimenti, grazie ai quali siamo riusciti a raggiungere la prima posizione, battendo squadre fortissime come Corneto Tarquinia e Nuova Pescia Romana. Tutto questo è merito di un grande gruppo, sempre presente”.
Terminati i festeggiamenti è il momento di pianificare il lavoro per la prossima annata. La Doc Gallese ripartirà dal gruppo vincitore del campionato di Prima Categoria: “Sicuramente in Promozione si alza il livello - ha detto l'allenatore -. Nonostante ciò, ho chiesto e ottenuto la conferma della rosa dello scorso anno. Dovremo intervenire sul mercato solo per quel che riguarda gli under, perché non ne abbiamo. Ancora non ci sono acquisti andati in porto, poiché il nostro budget ci è stato comunicato da poco. Promettere senza avere non è nel nostro stile, quindi abbiamo aspettato che fossimo certi della cifra a disposizione”.
In ultima battuta, Boccia ha dichiarato chiaramente l’obiettivo della prossima stagione: “Sarebbe da stupidi pensare di vincere al primo anno in Promozione. Partiremo con i piedi per terra, cercando di raggiungere la salvezza il prima possibile, per poi divertirci. Se poi saremo sopra la metà classifica faremo un altro discorso”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni