Cerca

mercato

Suio Castelforte: new entry in squadra e nello staff

Il club del presidente Circio ha ufficializzato l'arrivo a centrocampo di Mastroianni e di Librace come nuovo collaboratore

01 Agosto 2018

Suio, partita la nuova stagione

Suio, partita la nuova stagione

Suio, partita la nuova stagione

E’ partita ufficialmente ieri sera la stagione sportiva del Suio Terme Castelforte stagione 2018/2019. Il presidente Circio e tutto lo staff dirigenziale hanno dato il benvenuto a tanti volti nuovi di questa stagione già ufficializzati nelle settimane passate come Mirko Zamparelli ex capitano della Sessana, l’omonimo centrocampista Luigi Franco prelevato dal Casoria,  l’esterno proveniente dal Monte San Giovanni Campano Mario Corrado, il promettente centrocampista classe 2001 Diego Noli e tante riconferme da capitan Franco al bomber Cenerelli  passando per Martino, D’Alessandro, Serao, Lonardo finendo ai giovani Abbattista, Iannitti, Perillo. Una rosa di tutto rispetto per il ritorno in panchina di mister Gennaro Pernice con tutto il suo staff al completo, la squadra è stata costruita dalle certosine mani del direttore sportivo Danilo Paduano. Da questa stagione entra nello staff anche Marcello Librace, ex segretario ed addetto stampa della Sessana, che darà un forte contributo alla causa sposando il nuovo progetto.


Mastroianni, nuovo acquisto

Ma i colpi di mercato non sono finiti: vestirà la maglia del Suio Terme Castelforte il centrocampista classe ’95 Danilo Mastroianni, lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione con l’Itri, è un ritorno in maglia biancoceleste dopo l’esperienza di due anni fa. Calciatore giovane, ma già con un passato importante con le maglie di Lenola e Formia, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, sarà un pezzo importante dello scacchiere di mister Pernice.


Marcello Librace, new entry in casa Suio

La preparazione del Suio Terme Castelforte partirà lunedì 6 agosto al Centro CONI di Formia, le ferie per i calciatori sono quasi terminate, dalla prossima settimana si inizierà a fare sul serio, il countdown per i primi impegni ufficiali è già terminato. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni