Cerca
L'intervista
09 Novembre 2018
Una neo-promossa che punta a sorprendere, prendendo in contropiede chi della categoria è ormai un frequentatore assiduo. Il Santa Maria delle Mole vuole la salvezza e questo inizio di campionato ha confermato che raggiungerla non è impossibile. In mano a Mosciatti questa squadra dopo dieci giornate si trova in piena lotta, con la zona tranquilla della classifica che dista solo un punto. Abbiamo scambiato due chiacchiere con il mister biancoblu per farci raccontare questo inizio di stagione.
Mister partiamo dalla partita rinviata Domenica: come avete preso la decisione? “Noi volevamo giocare, anche perché per una squadra come la nostra recuperare un match durante la settimana è complicato, tra chi lavora e chi studia. Onestamente, però, le condizioni del campo erano pessime e l’arbitro non poteva fare altro che rinviarla. Dispiace perché l’avevamo preparata con impegno e dedizione, speriamo di rifarci e raccogliere i frutti la prossima volta”
Una classifica che comunque, nonostante la partita in meno, vi vede in piena lotta per la salvezza: se lo aspettava dopo dieci giornate? “Ricordiamoci che siamo a squadra neo-promossa e questo influisce . Ci sono gruppi e società più attrezzati di noi, ma questo non ci deve fermare. Sicuramente la classifica è positiva, ma poteva essere migliore. Purtroppo in questo inizio abbiamo avuto diversi infortunati e questo ha inciso non poco. Comunque sono soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi fin qui e sono sicuro che lotteremo fino alla fine con tutti”.
Prossimo match molto complicato, contro una formazione importante come quella della Lupa Frascati, come state approcciando al match? “Loro sono molto forti. Conoscono bene la categoria e sanno come si vincono certe partite. Noi abbiamo una settimana di lavoro intenso sulle gambe e spero che sia visibile in campo. I match si possono vincere e si possono perdere, l’importante è trarre insegnamento e spunti in entrambi i casi. Sicuramente non avranno vita facile”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni