Cerca
LA RUBRICA
26 Novembre 2018
Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Il bomber del Monte San Biagio è tornato. Questa volta, la vittima di Luca De Simone è di alto livello. Nel big match contro la Mistral, il centravanti biancoverde ha saputo mettere a segno una doppietta alla formazione gaetana costringendola alla prima sconfitta stagionale.
Un altro ritorno, un altro bomber, un'altra grande prestazione. Mirko Forcina ha fatto ritorno sul campo dopo la squalifica che lo aveva tenuto lontano dal terreno di gioco per qualche giornata. L'attaccante del Fiumicino ha inferto una straordinaria tripletta alla Lupa Frascati toccando i 100 gol con la maglia degli aeroportuali.
Simone Venerelli stende il Ferentino. La formazione amaranto non ha potuto nulla contro la furia agonistica del bomber ex Terracina. Venerelli ha permesso all'Hermada di abbattere una delle migliori compagini di questo campionato e di ottenere tre punti fondamentali.
Difficilmente premiamo difensori. Un po' perché meno sotto la luce dei riflettori, un po' perché è più difficile notare una buona prestazione di un difensore che quella di un attaccante. Questa volta, l'eccezione è Marco Falconi. Il giocatore della Morandi è stato il migliore dei suoi nella vittoria contro il Palocco. Un vero muro e leader difensivo.
Il Roccasecca piazza il colpo della domenica. La vittoria sul campo del Terracina ha fatto sì che i ragazzi di mister Manzi raccogliessero tre punti fondamentali per la salvezza. La doppietta dell'ex Atletico Cervaro Fulvio Carbone lo porta di diritto all'interno della nostra top 5+1.
L'Anitrella vola in vetta alla classifica. Gli stop in simbiosi di Mistral e Ferentino, hanno lanciato la squadra di mister Angelo Bottoni per la prima volta a prima della classe. Una grande soddisfazione per la matricola neroverde che dovrà dunque difendere quanto ottenuto ad oggi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni