Cerca
L'INTERVISTA
24 Dicembre 2018
Il pres Maddaluna e Sasà Caiazzo (foto Monte S. Biagio)
Il Monte San Biagio si gode Salvatore Caiazzo. Il neo acquisto biancoverde ci ha detto la sua su questo inizio di stagione e non solo.
1) Ti aspettavi di vincere il sondaggio di promozione?
Sinceramente no, però anche mia moglie ha condiviso il post e anche grazie a lei ho ricevuto tanti voti. Un ringraziamento ai tanti amici di calcio e le persone che ancora mi seguono.
2) Cosa ti ha convinto ad accettare la proposta del presidente Maddaluna?
Il presidente Maddaluna mi mandavi messaggi pure alle 3 di notte (ride, ndr) e mi chiamava ogni giorno. E' una persona veramente squisita. Ho accettato perché Monte San Biagio è una piccola realtà come quella dell'Insieme Ausonia che però si sta facendo conoscere. Lì ho scritto una piccola storia con tanti gol e siamo saliti in Eccellenza.
A me le sfide piacciono, e ho accettato questa sfida perché voglio ripagare la fiducia datami dal presidente Maddaluna. Spero che la storia si ripeta perché Monte San Biagio come Insieme Ausonia non è mai stato in Eccellenza, speriamo bene...
3) Con il Monte San Biagio siete a 5 punti dalla vetta, secondo te potete veramente ambire a salire in Eccellenza?
Si siamo a 5 punti dalla prima. Siamo tutte li è un campionato difficile, equilibrato. Noi puntiamo a zone alte, almeno le prime posizioni. Ci crediamo.
4) C’è un giocatore a cui ti ispiri? Uno in cui ti rivedi?
Il giocatore in cui mi rivedo è Lorenzo Insigne. Anche se c'è da dire che io non rientro come lui (ride, ndr).
5) Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto era quello di diventare un grande giocatore, ma nel momento in cui stavo sbocciando ho avuto un brutto infortunio e ho perso 2 anni importanti. Il mio sogno, però, già l'ho realizzato ho un bellissimo bimbo e una moglie meravigliosa. Quindi ho già tutto!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni