Cerca
L'INTERVISTA
28 Febbraio 2019
Riccardo Sperduti, tecnico del Tolfa
Vittoria importante quella del Tolfa di mister Riccardo Sperduti, che ieri ha battuto il Bomarzo 2-1 nel recupero del match della ventunesima giornata. Un successo che permette ai biancorossi di riscattare la sconfitta di Domenica scorsa contro la Monti Cimini.
Parliamo della vittoria di ieri.
"Era una partita importante poiché venivamo da un lungo periodo senza vittorie, a causa di mancanze nostre e della sfortuna che si è accanita su di noi. Abbiamo tutt'ora parecchi infortunati, fattore che complica il nostro lavoro, ma nonostante le avversità cerchiamo di andare avanti".
Nel prossimo match affronterete l'Atletico Ladispoli.
"Secondo me giocheremo contro la squadra più in forma del girone. Sono una formazione che fino a qualche tempo fa era data per spacciata da tutti, ora invece sono pienamente in corsa per la salvezza. Si stanno avvicinando sempre di più".
Siete in una posizione di metà classifica. Quale diventa ora il vostro obiettivo stagionale?
"L'obiettivo resta lo stesso d'inizio anno: arrivare tra il sesto e il decimo posto. Le prime 5, per forza tecnica e investimenti fatti, sono inarrivabili. Il nostro mini campionato è quello che si gioca nelle 4/5 posizioni appena sotto le primissime. Prima di questo periodo buio eravamo la "prima delle normali". Ora il CSL Soccer e il Cerveteri c'hanno scavalcato, ma la vittoria di ieri ci rimette in corsa".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni