Cerca
LA RUBRICA
18 Marzo 2019
Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Quattro reti e il pallone portato a casa. L'attaccante del Real Cassino fracassa l'Alatri con un poker d'autore. L'ex centravanti del Sora è il vero mattatore del match disputato al Colosseo contro la compagine verderosa.
Migliore in campo. Tre parole che descrivono al meglio la partita disputata da Alessio Empoli nel match stravinto dal Santa Maria delle Mole contro il Real Latina. Il metronomo biancoblù è stato praticamente perfetto in tutte le giocate.
Che colpo del Casalvieri! La formazione gialloblù porta a casa l'intera posta in palio al Checle grazie - anche - alla doppietta di Luca Bruni. L'attaccante ha castigato il Terracina anche grazie ad un tiro dal dischetto.
Tripletta e Tomassini show. La Virtus Olympia non può nulla contro l'impeto offensivo dei ragazzi di mister Montella. Cristiano Tomassini è risultato il migliore in campo al termine di un match ben disputato da tutta la formazione rossoblù.
Francesco Ambrifi torna a far parlare di sé. Doppietta convincente ai danni del Monte San Giovanni Campano. Il Ferentino torna a rivedere i play off e prova ad attaccare la terza posizione in classifica difesa dal Pontinia.
Nel silenzio si è conquistato lo spogliatoio. Giorgio Marcangeli ha tirato fuori dalle sabbie mobili il Santa Maria delle Mole e lo ha portato a riveder la luce. Sesto risultato utile consecutivo e salvezza ipotecata in casa biancoblù.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni