Cerca

L'INTERVISTA

Ostiantica, Magrelli: "La salvezza, i miei gol e Montella..."

Le parole del centravanti bianconero vincitore del nostro sondaggio social relativo alla 32ª giornata di campionato

03 Maggio 2019

Roberto Magrelli ©Menichini

Roberto Magrelli ©Menichini

Il nostro sondaggio social di Promozione, sul miglior calciatore della terzultima giornata  di campionato, ha emesso il suo vincitore. Stiamo parlando di Roberto Magrelli, esperto attaccante dell'Ostiantica, che è riuscito ad avere la meglio sugli altri quattro giocatori inseriti nel sondaggio. Il centravanti ha ottenuto ben 107 reactions. Come vi avevamo anticipato, Roberto si è così guadagnato la nostra intervista.

Roberto Magrelli ©Menichini

Ti aspettavi di vincere il sondaggio di Gazzetta Regionale? Conoscevi la competizione social in questione?

Non mi aspettavo di vincere questo sondaggio, ma credo sia stata premiata l'importanta e la bellezza del gesto tecnico. Lo conoscevo. E' un'iniziativa simpatica che valorizza il lavoro e l'impegno settimanale. Ci tengo a dedicare la vittoria di questo sondaggio ai miei compagni e alla società perché hanno sempre creduto in me nei momenti di difficoltà che ci sono stati.

Che ne pensi della stagione disputata sinora dall'Ostiantica? 

Sicuramente avremmo potuto fare di più. Dopo un inizio un po' altalenante, la squadra ha iniziato a fare gruppo. Infatti, in queste ultime giornate ci siamo compattati, cominciando a giocare un buon calcio: i risultati parlano da soli.  

E della tua annata, sei soddisfatto?

Avrei potuto fare di più anch'io. Purtroppo i numeri per un attaccante sono una sentenza. Sono fermo a quota 8 gol stagionali. Spero che la salvezza possa passare anche attraverso le mie reti e che questa mia striscia positiva possa persistere anche nelle ultime due partite.

C'è un giocatore a cui ti ispiri? Uno in cui ti rivedi nel modo di giocare?

Ora come ora non mi ispiro a nessuno. Da giovane mi sono sempre ispirato a Vincenzo Montella. Ero attento ad ogni suo singolo movimento. Mi ricordo che quando ero piccolo esultavo anche come faceva lui. Tra l'altro, ho avuto anche la fortuna di vederlo dal vivo quando giocavo nelle giovanili della Roma.

Hai un sogno nel cassetto?

Calcisticamente parlando sogno la salvezza con l'Ostiantica. Credo che per come stiamo andando ultimamente ce lo meritiamo. Abbiamo battuto squadre come Vis Sezze e Atletico Morena: due big attrezzate per la vittoria del campionato!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni